
Dott. Armando Nardone
Medico Chirurgo
Specialista in Chirurgia d'Urgenza e di Pronto Soccorso
Specialista in Chirurgia Vascolare
Background Professionale
Il Dott. Nardone si è laureato in Medicina e Chirurgia presso l'Università degli Studi di Milano e ha conseguito la specializzazione in Chirurgia d'Urgenza e di Pronto Soccorso presso il medesimo ateneo.
Ha conseguito in seguito la specializzazione in Chirurgia Vascolare II presso l'Università degli Studi di Milano e ha ottenuto il Diploma di Chirurgia Laparoscopica applicata alla Chirurgia Digestiva presso l’Università di Nizza.
Dopo numerose esperienze professionali dal 2012 ricopre l’incarico di Alta specializzazione “Chirurgia epatobiliarepancreatica” presso l’Ospedale San Gerardo di Monza.
Dal 1989 ad oggi è inoltre professore a contratto e Tutor per le scuole di specializzazione in Chirurgia d’Urgenza dell’Università di Milano Statale ed in Chirurgia Generale e Vascolare dell’Università di Milano Bicocca.
Nel corso della sua carriera il Dott. Nardone ha frequentato i seguenti corsi:
-Corso I. Re. F, Formazione Manageriale per Dirigenti Medici di Struttura Complessa Regione Lombardia
- Diploma ACOI di Chirurgia Epatica c/o Ospedale Mauriziano di Torino- Master di II livello in Chirurgia Epato-biliare presso l'Università Cattolica di Roma
-Master di II livello in Chirurgia Digestiva Oncologica presso l'Università Cattolica di Roma.
​
Il Dott. Armando Nardone è autore e coautore di circa 100 pubblicazioni tra lavori originali, partecipazioni a congressi, articoli e paragrafi di libri.
Durante la sua carriera il Dott.Nardone ha perfezionato la sua preparazione in Chirurgia Generale e Mini Invasiva con numerosi soggiorni all'estero in Europa e negli Stati Uniti .